Reclamo N° 116352
Michele
31 Agosto 2018
Salve, ho effettuato un acquisto il 20/08 sul sito di Unieuro di un oggetto in prevendita che sarebbe uscito sul mercato il 24/08. Premetto che l’oggetto ordinato è una serie limitata, quindi un numero limitato di pezzi prodotti. Ho ricevuto la conferma dell’acquisto dell’oggetto in quanto anche pagato completamente in fase di ordine. Oggi 30/08 ho controllato lo stato del mio acquisto in quanto era prevista una spedizione gratuita, e risultava che l’ordine è stato annullato spiegandomi, una volta contattati telefonicamente, che il fornitore ha avuto problemi per i rifornimenti e mi avrebbero stornato il pagamento. Ora il problema che non ho la possibilità di avere l’oggetto ordinato, in quanto da collezzione e ora purtroppo non ho più la possibilità di ordinarlo in quanto completamente terminato sul mercato. Leggendo i termini di acquisto non credo siano stati corretti...mi ritrovo con una determinata cifra congelata per circa 10 giorni senza alcun tipo di informazione. L’oggetto è uscito per la vendita il 24 e fino ad oggi nessun tipo di comunicazione. Grazie e tutti per l’attenzione
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18