Reclamo N° 114723
Stefania
24 Agosto 2018
Salve ho fatto un ordine su questo sito https://www.decarocalzature.com/ in data 20/08/18 di 5 paia di scarpe. sono arrivate il 23/08/18.fin qui tutto ok. apro i pacchi e mi accorgo che 3 paia di scarpe in particolare sono difettate, ad una manca un brillantino e gli altri sono li li per staccarsi, altre due hanno la fascia di strass che si sta scollando e, cosa assurda, si sente la colla, tant'è che era attaccata alla velina che le avvolgeva.
Contatto l'azienda tramite facebook inviando le relative foto ovviamente e mi rispondono in modo assurdo ecco quanto riferito e le loro risposte:
Salve
Ho appena ricevuto un ordine fatto un paio di giorni fa
La spedizione tutto ok
Però non mi sembra normale
Ricevere la scarpa nuova appena comprata
Già senza un brillantino
E di questo paio invece la striscia di strass che già si sta staccando
Si sente la colla
Io le comprate nuove... non le ho messe nemmeno una volta e già stanno così
È normale? Fatemi capire... sono ammaccate...
Questi altri si stanno già per staccare... parliamo di scarpe nuove
Come.primo ordine sono veramente delusa
Ah, l' ordine al quale mi riferisco é questo
8:51
Ciao, i sandali da 10.90 euro sono in plastica, da mare.
Quelli che dici essere "ammaccati" hanno la suola in gomma, non in ferro, quindi come tutte le scarpe si "deforma" calzandole.
Non capisco quale sia il problema.
Non capisce quale sia il problema???
Siccome sono sandali da mare me inviate con i brillantini che già sono caduti?
Dei sandali nuovi con gli strass che si staccano??
Io non le ho indossate vi rendete conto?
E non é onesto mettere nei pacchi dei prodotti già difettati
Le avete viste le.foto o no???
La merce viene controllata da tre persone prima della partenza, non è possibile che sia arrivato senza brillantini, mi spiace.
Saluti.
Siete vergognosi
Io ho aperto il pacco ieri sera ed erano già cosi
Vediamo che ne pensa l unione consumatori...
Buona giornata
E a mai piu
Ridicola.
Ma.come si permette????
Siccome il.problema é vostro
E la.merce era difettata in origine io voglio il rimborso della merce difettata
È mio diritto come consumatore
Informatevi
E controllate meglio prima di mettere la roba nei pacchi.
Cioe oltre al danno la beffa. mi hanno detto che sono "Ridicola".
Come devo comportarmi? Loro non hanno piu risposto, a parte offendermi.
GRazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18