Reclamo N° 120106

Adriana
19 Settembre 2018
Salve, ho un problema con un sito e-commerce esattamente MC buy di Acerra, sito presso il quale io ho ordinato in data 20 aprile uno smartphone del valore di 400 euro con uno sconto sul valore effettivo che era del 70%. Siccome ci era stato detto che si doveva attendere la compensazione degli altri acquirenti, la consegna sarebbe avvenuta entro 40 giorni, ma a distanza di 5 mesi ancora stavamo attendendo! Per cui ho sollecitato il rimborso per una loro pecca, visto che non hanno rispettato i tempi di consegna, e mi hanno rimborsato solo 250 euro dei 400 versati! Ho protestato e mi hanno minacciata di denunciarmi per diffamazione e denigrazione del loro sito, solo perché io ho risposto ad altri acquirenti arrabbiati perché dopo 6 mesi non ricevevano ancora nulla! Siccome tutto ciò che ho scritto in chat è assolutamente con toni educati, li ho invitati a pubblicare la mia chat dando la mia autorizzazione, per tutta risposta mi hanno bloccata! Potreste aiutarmi voi a capire se ho diritto al rimborso degli altri 150 euro? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239