Reclamo N° 104426

Francesco
19 Giugno 2018
Salve, ho un problema con Zuami.it, il 12 marzo ho prenotato uno smartphone Samsung j3 16 gb, prezzo intero 240 euro, prezzo prenotato 80 euro, attirato dalla loro pubblicità in cui parlano di consegne rapidissime e dai video in cui ti dicono che sono rapidi e tutti felici..... mi accettano la prenotazione, e sono al posto 1500 in lista, il giorno dopo mi chiamano, mi dicono che è meglio cambiare lista perché mi vogliono mettere in una lista più veloce, allora gli chiedo se per il 13 giugno sarei riuscito ad avere il telefono per il compleanno di mio figlio, loro mi dicono di si, al massimo 2 mesi, ogni pezzo che vendiamo che sia un pc o un drone, vanno a scalare e la tua posizione sale in lista, quindi 2 mesi ed il telefono ti arriva, mi spiegano che se do il cod. amico che mi hanno inviato e lo uso va a compensare il prezzo finale di 240 euro e quindi con 3 amici il prodotto sarebbe arrivato anche in 3 giorni,facciamo il cambio di lista, mi annullano la richiesta precedente, me ne aprono una nuova e parte l'incubo, a marzo il telefono costava in negozio qualsiasi 170, lo ho acquistato l'11 giugno su Amazon a 100 euro, perché nel frattempo dopo 20 mail, 50 what up e messaggi su Fb e Messenger mi hanno risposto che se volevo il telefono potevo completare l'acquisto con loro, cioè versare i 170 euro mancanti così potevano spedirmi il telefono, ovviamente dopo che gli ho detto della pubblicità ingannevole che fanno sui social, non mi hanno più risposto, ed a oggi dopo 100 giorni dalla posizione 1500 sono ancora in posizione 1100, ed in effetti il telefono non mi serve più, e facendo 2 calcoli a questo ritmo anche se dovesse arrivare ci vorrebbero altri 18 mesi, posso fare qualcosa contro questi soggetti, anche perché non sono l'unico, e quando proviamo a mettere messaggi di spiegazioni sui loro social come per magia vengono tolti.... Gli ho chiesto il rimborso, ma Vale solo per i primi 14 giorni, potete darmi una mano per cercare di fare qualcosa contro questi furfanti?? Grazie Francesco Colantonio
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