Reclamo N° 123637

Sabrina
10 Ottobre 2018
Salve, il 19 agosto ho fatto un acquisto online di un fotolibro, ho scelto metodo paypal per il pagamento, è andato tutto bene, mi hanno inviato l'ordine, mi è arrivata anche una mail da parte di paypal che confermava l'autorizzazione al pagamento. I soldi non li vedevo più sul mio conto quindi tutto ok. Qualche giorno fa mi arriva un'email di sollecito di mancato pagamento, chiedo spiegazioni e loro mi dicono che è un problema nel sistema o non so cosa è successo nella loro elaborazione, comunque fatto sta che mi chiedono solo bonifico bancario come metodo di pagamento, ma un bonifico ha le spese di €4,50 e secondo me non è giusto che le debba pagare dato che quello che è successo non è dipeso da me, ma dal loro sistema, io ho scelto il mio metodo di pagamento ed ho pagato regolare come da contratto, ma loro non mi danno il modo di ripagare con paypal, il che basterebbe un indirizzo email per girare i soldi e nemmeno farmi detrarre le spese dal totale dovuto, mi offrono uno sconto sul prossimo ordine, ma non sono interessata, cosa dovrei fare? Grazie. Sabrina
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239