Reclamo N° 121252
Salvatore
26 Settembre 2018
Salve, il 23.08.2018 ho acquistato dal sito BearSoftair, i seguenti prodotti, EDGE Fastlink Matte Black Tiger's Eye Vapor Shield© Occhiale Balistico 1, WarTech Pallini BIO PARABELLUM hi grade 4, Green Gas DIABLO 3, Raven Airsoft EU18 GBB Semi/Full Auto 1, per un totale di € 213,97 compreso di spese spedizione. Pagamento con carta di credito. Avendo fatto l'acquisto nel periodo delle ferie, abbiamo pensato che fossero in ferie non vedendoci recapitare la merce. Il 03.09.2018 inviamo una prima email per sollecitare la spedizione. Senza nessuna risposta. Il 11.09.2018 inviamo la seconda email per sollecitare la spedizione della merce, il 12.09.2018 ci inviamo la seguente risposta : Gentile cliente,
finalmente stiamo provvedendo ad evadere anche il suo ordine. Ci scusiamo immensamente ma abbiamo avuto dei problemi personali gravi. Detto ciò abbiamo controllato dai nostri fornitori; purtroppo mi manca la pistola da lei richiesta. Mi può far sapere se le interessa qualcos'altro? per il resto della merce è già pronta. Ci sono stati evidentemente dei problemi di quantità di prodotti che stiamo proveddendo a risolvere. Mi faccia sapere rimango a sua disposizione.
Cordiali saluti Staff di bear softair.
Il 12.09.2018 rispondo che avrei visto il sito e che avrei dato una risposta, chiedendo anche se loro sapevano già cosa potevano propormi. A cui non ho avuto risposta
Il 13.09.2018 invio la seguente email: Gentilmente consigliatemi Voi l'articolo di pari importo e idoneo, alla restante parte di merce presa, oppure rimborsatemi l'intera somma, visto che quanto in origine richiesto non è disponibile. Avendo atteso tutto questo tempo.
Distinti saluti Salvatore Galeandro, senza ricevere risposta.
Il 17.09.2018 invio la seguente email : Gentilmente vogliate rimborsarmi l'intero importo della merce pari a € 213,97.
Attendo Vs. Urgente comunicazione in merito.
Distinti saluti Salvatore Galeandro. A cui non ho avuto risposta.
Il 20.09.2018 invio la seguente email : In riferimento al mio ordine in oggetto, a seguito delle diverse comunicazioni intercorse per ricevere la merce, e dopo aver provato a contattarvi telefonicamente senza alcun successo, in quanto dopo tre squilli scatta la segreteria, io Vi chiedo di rimborsarmi tutte le somme, in quanto essendo trascorsi 30 giorni dall'ordine non sono più interessato all'acquisto.
Attendo il rimborso quanto prima.
Altrimenti mi rivolgerà alle autorità di competenza .
Distinti saluti Salvatore Galeandro
A cui a tutto oggi non ricevuto risposta. Al recapito telefonico 328 9787985 non risponde nessuno.
Chiediamo il Vs. aiuto su come disbrigare detta situazione.
Distinti saluti
Salvatore Galeandro
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18