Reclamo N° 97438

Monia
03 Maggio 2018
Salve, il 24/01/2018 ho fatto un'ordine sul sito gessplast.it di 2 articoli di abbigliamento Adidas e Nike per € 44,89 e pagato con carta di credito sulla quale mi sono stati addebitati invece € 47,68. Il 02/03/2018 ho ricevuto un pacco contenente 2 articoli mai ordinati, non di marca e del valore di pochi euro, senza etichette né fogli con i dati e codici dei prodotti ricevuti. Ho contattato via email il venditore facendo presente l'errore e chiedendo se i prodotti ordinati erano disponibili che mi fossero spediti al più presto e se non disponibili di provvedere al rimborso di quanto pagato ed inoltre se mi fornivano un'etichetta prepagata avrei provveduto a rispedire loro gli articoli che mi avevano inviato per errore. Dopo 5-6 email e 3 mesi nei quali ho provato a ribadire queste richieste ad oggi non mi hanno mai detto se i due articoli di marca da me ordinati sono disponibili....mi hanno detto che la spedizione di quelli ricevuti per errore è troppo costosa e quindi di "rivenderli".....e che in pratica non mi faranno nessun rimborso ma avevano parlato di un buono che non ho mai visto né ricevuto. Ho sostenuto più volte che se il venditore non ha a disposizione la merce ordinata da un cliente dovrebbe provvedere al rimborso e non a eventuali buoni ma a parte scusarsi dell'errore e prendere tempo non sono venuta a capo di nulla, non ho mai ricevuto gli articoli ordinati e pagati e non ho mai ricevuto il rimborso. Vorrei sapere se posso fare qualcosa per riavere i miei soldi e come seconda cosa se è possibile porre all'attenzione delle autorità competenti questo sito per impedire che altre persone vengano truffate come me. Il sito è gessplast.it mentre sull'estratto della mia carta di credito appare la dicitura Gpay e-tradinglines Shenzhen she quindi credo sia cinese anche se non so l'indirizzo perché ho potuto solo comunicare via email a Lindsay Willian all'indirizzo [email protected]. Vorrei solo avere un parere se c'è qualcosa da poter fare o se essendo un sito straniero ormai sono stata truffata e posso solo segnalare la cosa alla polizia postale. Grazie. Saluti..
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