Reclamo N° 96435
Chiara
25 Aprile 2018
Salve.
Il giorno 8/04/18 ho ordinato dal sito ufficiale di Picky Nails (https://www.pickynails.com) che si occupa della vendita di accessori, smalti e gel per unghie, parecchi prodotti che poi non sono mai arrivati.
Al posto del mio ordine (valore 60 euro) ho ricevuto un piccolo pacco con pochi prodotti e soprattutto diversissimi da quanto ordinato.
Ho già inviato tre mail attraverso il canale ufficiale del sito Picky nails e non ho ricevuto nessunissima risposta.
Sottolineo che ordinando da parecchi siti da quasi 10 anni, so per esperienza che i pacchi possono essere persi, il corriere può abbandonarli vicino a casa e i vicini possono rubarli o chissà cosa...ma ciò non giustifica il non rispondere alle mail di reclamo.
Il mio pacco non è mai ricevuto, e non ho firmato nulla nemmeno per il piccolo pacco ''sbagliato'' ne ho visto nessun corriere.
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18