Reclamo N° 93440

Simona
03 Aprile 2018
Salve, in data 11/12/17 ho acquistato su ebay una moto elettrica per bambino. Non andando perché troppo piccola l'ho restituita all'ebayer previ accordi presi con lo stesso In data 10/01/18 con tanto di ricevuta firmata. Il venditore poi ha dichiarato di aver ricevuto l'oggetto ma con un pezzo rotto. La sostituzione dello stesso ammonta ad €20,00 contro una moto che costa €56,00. Perplessae titubante sul prezzo di ricambio a mio avviso alto, Ho contattato direttamente l azienda produttrice della moto. Inatnto Con l'ebayer Dopo varie trattative per quanto concerne l'acquisto di una nuova moto con differenza a mio sfavore non ci siamo più sentiti per un mese. Poi mi arriva direttamente a casa il famoso pezzo di ricambio con un contrassegno di €7,00. Infuriata ricontatto l'ebayer rendendogli noto della sua furbizia e perdo i suoi contatti. Quindi adesso sono senza moto senza rimborso e con un pezzo di ricambio. Come devo procedere? Ebay e paypal non sono in grado di aiutarmi. Grazie. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239