Reclamo N° 133701
Adriana
24 Dicembre 2018
Salve, in data 15 novembre ho comprato su wigsisonline.com una parrucca in capelli umani. A distanza di poche ore leggendo le vere recensioni tutte negative su Internet, ho inviato una mail dicendo loro che non mi serviva più. Loro mi rispondono subito chiedendo il motivo, io dico di averla ricevuta in regalo, e questa la loro risposta "
Il 17 nov 2018 11:00 AM, "[email protected]" ha scritto:
Caro cliente,
Poiché la cancellazione dell'ordine ha effetti negativi sul nostro conto, potresti farci un favore e tenerlo.
Applicheremo uno sconto del 10% per il tuo ordine.
Per favore, considera, grazie.
Lucia".
Io spiego loro che è un mio diritto recedere l'acquisto, ma loro mi propongono di scambiare con un'altra parrucca, ma io ormai esasperata dico il vero motivo cioè la pessima qualità dei loro prodotti riportati nelle recensioni, ma loro dicono che possono capitare recensioni negative, e mi assicurano di inviarmi una parrucca realizzata in capelli veri e di buona qualità. Purtroppo io spiego che mi serve a casa della terapia chemioterapica e non posso sostenere altre spese in caso di prodotto scadente, e ricevo rassicurazioni, nonostante io continuo a chiedere il rimborso. Venerdì 21 dicembre presso la sede DHL, ritiro il pacco, e sorpresa la parrucca non corrisponde minimamente a quella ordinata, taglio, colore e modello pessimi e finta. Invio una mail "TF181111C0786
Il prodotto che mi avete inviato è pessimo, non corrisponde in alcun modo a quello richiesto, in quanto diverso e di fattura scadente
Il colore è orrendo sembra per una persona anziana, pieno di capelli bianchi, e il taglio diverso. Vi restituisco la parrucca, recedo l' acquisto per prodotto non conforme a quello richiesto, ed esigo il rimborso di quanto speso, e non voglio assolutamente scambiare con altro prodotto, visto la vostra disonestà, mi avevate garantito la qualità del prodotto e sono molto delusa e arrabbiata, nonostante vi avevo detto che mi serviva per chemioterapia. Vergogna, spero che abbiate un briciolo di cuore e mi restituite il denaro.
Se entro 3 giorni non mi restituite il denaro vi segnalo alla polizia postale:
"Il giorno sab 22 dic 2018, 10:48 [email protected] ha scritto:
Caro cliente,
Mille grazie per averci contattato!
Siamo così felici che tu riceva la parrucca ma mi dispiace che non sei soddisfatto. Potresti mandarci prima qualche foto della parrucca e dell'etichetta? Che possiamo tenere traccia e scoprire il problema.
Ti aiuteremo a risolvere il problema.
Grazie per la collaborazione!
Saluti
Lucia
La mia risposta
"Come vi ho già riferito non mi interessa trattare sulla sostituzione della parrucca, in quanto molto lontano dalla tipologia scelta da me, e mi ha colpito la pessima qualità, taglio mal fatto è il colore butto e scialbo. Sulla base di quanto detto non ci sono i presupposti di trovare una mediazione, ed insisto sulla restituzione di quanto pagato.
Cordiali saluti
Non mi sono rivolta alla polizia postale nè ad avvocato, vorrei avere dei consigli per cercare di risolvere la faccenda grazie.
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