Reclamo N° 119154

Andrea
14 Settembre 2018
Salve, In data 19 luglio 2018 ho acquistato un robot aspirapolvere (link del bene: https://www.tomtop.com/it/p-y7920.html ) presso il sito " https://www.tomtop.com/it/" al prezzo di 358,68€ con due anni di garanzia. Dopo pochi giorni ha iniziato a presentare malfunzionamenti nella ricarica della batteria, fino a cessare completamente di funzionare in data 3 agosto 2018. Tale giorno ho provveduto a contattare l'assistenza clienti e cooperare quanto più possibile per indicare il mio problema. Dopo un lungo scambio di mail, foto e video del prodotto non funzionante ad oggi non sono ancora riuscito ad esercitare il diritto di riparazione in garanzia. Il venditore mi ha consigliato di portare il bene a riparare presso terzi e mi ha offerto un rimborso parziale di 25€. Il pagamento è stato effettuato tramite paypal. Ho già provato a contattare il servizio clienti di paypal che mi ha consigliato di rivolgermi ad una associazione di consumatori.Perciò eccomi qui a chiederVi consiglio.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239