Reclamo N° 96981
Simone
30 Aprile 2018
Salve, in data 20/&04/2018 ho effettuato un bonifico per l'acquisto di un notebook Alienware 17" r3 trovato sul sito www.kijiji.it (gruppo Ebay) il venditore era un privato, mi ha detto di chiamarsi Robert Vintu e mi ha dato il suo IBAN che è il seguente : IT18D0760105138267939467944 con il conto corrente presso le poste italiane s.p.a, ho versato la somma di € 670. nei giorni seguenti, in attesa che arrivasse il bonifico e che lui spedisse l'oggetto ci siamo scambiati alcuni messaggi via Whatsapp al numero da lui fornitomi che è : 3347324251 (operatore Wind) inviandomi, tra l'altro, una foto che riporta il codice di matricola del suddetto Notebook (codice inserito sul sito della www.dell.it e risulta valido) in data 23/04/2018 il venditore ha ricevuto il bonifico e da quel momento non è stato più reperibile, varie volte ho provato a contattarlo e o non risponde o mi chiude il telefono in faccia (ho anche registrato una chiamata durata purtroppo solo 12 secondi). Tra l'altro finchè il link su kijiji.it era ancora disponibile (prima della mia segnalazione) ho chiesto ad un mio amico di mandargli un'altra mail chiedendogli se fosse ancora disponibile, ed il venditore ha ammesso di averlo ancora con sè. A questo punto chiedo la vostra assistenza sia per difendermi da questa truffa sia per poter recuperare la somma da me versata. Ho a disposizione tutta la documentazione necessaria per dimostrare l'avvenuta truffa e per poter eventualmente sporgere una denuncia. In attesa di un vostro favorevole riscontro, approfitto dell'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Simone Paris
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18