Reclamo N° 126576
Marco
26 Ottobre 2018
Salve,
in data 8/10/18 ho acquistato un carburatore per decespugliatore dal sito www.bricoutensili.com.
L'articolo è stato consegnato la scorsa settimana ma risulta essere incompatibile con la macchina da me in possesso.
Ho contattato diverse volte il venditore tramite email e oggi stesso tramite numero telefonico.
Il venditore dopo aver più volte chiesto i dettagli della mia macchina, probabilmente ai fini di consigliare un successivo acquisto, ha ignorato direttamente le successive email.
L'acquisto è stato fatto con pagamento tramite PayPal.
Ho contattato anche PayPal ma essendo che la consegna è avvenuta regolarmente non potevano fare nulla.
Oggi ho provveduto a contattare il commissariato di polizia postale esponendo il problema.
Mi è stato risposto di ottenere ulteriori delucidazioni tramite delle "associazioni a tutela del consumatore" e in caso di rivalermi davanti all'autorità giudiziaria in sede civile.
Ho successivamente chiamato il venditore al suo numero di telefono ma anche qua ho ricevuto picche : mi è stato detto di contattare nuovamente tramite email in quanto avrei dovuto attendere eventualmente una conferma di accettazione al reso.
Mi sapete dire qualcosa in più?
Vi ringrazio preventivamente e attendo vostre notizie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18