Reclamo N° 131116
Gianluigi
30 Novembre 2018
Salve, l'8/10/2018 ho ordinato un telefono cellulare, una cover e un vetro protettivo sul sito Mi mobile international Italia, che fa capo a Miespana, pagato 157,60€ con carta di credito. Avevano indicato come data massima per la consegna il 6/11/2018 e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho inviato parecchie mail per chiedere chiarimenti e alle prime 2 mi hanno risposto che il pacco era in lavorazione e che appena spedito avrei ricevuto il codice di tracciamento. Alle altre mail non hanno più risposto, ho provato anche a telefonare, sono rimasto in attesa per 2 ore e alla fine la ragazza che mi ha risposto non capiva l'italiano e mi ha chiesto di scriverle una mail alla quale non ha risposto. Cosa posso fare per recuperare i miei soldi?
Gianluigi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18