Reclamo N° 110557

Manuel
28 Luglio 2018
Salve nel mese di maggio ho acquistato un kit piscina in pannelli d’ acciaio dal sito PISCINA-ONLINE dalla ditta ABATIK. Avendo una ditta che opera in questo settore ho provveduto io stesso all’ installazione. Tutto bene fino a che un mese dopo all acquisto mi è stato recapitato il liner di rivestimento in PVC, dopo la posa effettuata con tutte le precauzioni del caso ho notato che nella giuntura laterale si era aperta una fessura, praticamente si è scollata la giuntura. Immediatamente ho provveduto a mandare tutte le foto del problema al fornitore descrivendo il difetto, purtroppo da parte loro non ho più ricevuto nessuna risposta, anzi solamente che avevano provveduto a loro volta ad aprire la segnalazione al produttore del liner e che la pratica è aperta!! Ormai è passato un mese e mezzo e non ho più avuto notizie nonostante le mie pressione via mail! Ad oggi ho speso più di 6000€ (Con regolare fattura) per una piscina inutilizzabile!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239