Reclamo N° 118167
Adriana
10 Settembre 2018
Salve, potreste aiutarmi a risolvere un problema relativo ad un acquisto su un sito di e-commerce? Ho ordinato un cellulare 5 mesi fa pagando in anticipo l'intero importo con lo sconto del 70%, e il titolare del sito mi ha comunicato in chat che i tempi di attesa erano di 7/14 giorni oppure al massimo di 40 giorni in base ai tempi di compensazione degli acquirenti che mi precedevano. Ora, a distanza di 5 mesi, io ancora non ho ricevuto nulla e sono ancora all'84mo posto, e, dopo varie richieste di informazioni alle quali lui raramente rispondeva, anche telefonicamente, ho chiesto il rimborso perché i tempi di consegna non erano stati rispettati e il titolare, dopo qualche tempo mi ha risposto dicendomi che mi avrebbe ridato i soldi, ma in realtà mi ha rimborsato parte della cifra versata a suo tempo e poi mi ha bloccata. Ho detto al titolare che mi sarei rivolta ad un avvocato per essere consigliata sul da farsi, e lui mi ha detto che questa mattina mi avrebbe inviato da parte del suo avvocato una lettera. Cosa devo fare? Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18