Reclamo N° 89688
Domenico
08 Marzo 2018
Salve rispettabilissimo staff di consumatori.it.
Vorrei porre l‘attenzione su una cosa orribile che Amazon sta facendo da un po‘ di tempo a questa parte, non rispettando i più basilari principi e regolamenti dell‘ e-Commerce.
Mi spiego meglio : „ ho ordinato un MacBook del valore di circa 3100 euro , da spedire in Germania, dopo più di una settimana mi arriva una notifica di consegna effettuata, cosa non reale , dato che il corriere non ha lasciato alcuna ricevuta o quant’altro , alche io chiamo Amazon e chiedo una revisione della consegna, badate bene una semplice richiesta, non alludendo a nessun rimborso.
Amazon risponde dicendo entro 72 ore le daremo risposta.
La loro risposta? Account chiuso senza diritto di replica ,3100 euro e MacBook persi e nessun accesso possibile al mio account.
Come é possibile una cosa del genere?
Aiutatemi per favore, come me altre centinaia di persone sono state truffate.
Distinti saluti
Domenico Somma
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18