Reclamo N° 113179
Michela
14 Agosto 2018
Salve
Sabato 4 agosto nel tardo pomeriggio ho acquistato un costume in un negozio golden lady . Domenica lo metto( premetto che ha le pailettes) , e si incominciano a staccare semrpe di più .
Il giorno dopo lo porto al negozio con lo scontrino e cartellino che avevo staccato , e la commessa mi incomincia a fare mille domande come mai nn m ne fossi accorta Qusndo L ho acquistato , le sembrava strano che si staccassero da sole ( che secondo me può capitare un prodotto difettoso ) ..
alla fine dei conti L ho lasciato al negozio dato che la titolare nn c era e glie L o avrebbe fatto vedere e mi avrebbe chiamato per farmi sapere quando andare . Ancora nn mi ha chiamato e passata una settimana ..,
Solo una domanda posso avvalermi del diritto di recesso e farmelo cambiare obbligatoriamente ? Grazie mille
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18