Reclamo N° 105980

Alberto
02 Luglio 2018
Salve, sono titolare di partita iva 06293920820. Mi contattano per conto della ditta Amica Card proponendomi un contratto valido. Aderisco alle loro proposte che riporto in calce. Due giorni dopo per motivi personali capisco che non posso più aderire alle loro proposte e chiedo di non continuare il rapporto, che tra l'altro non è neanche iniziato in quanto non ho mandato neanche IBAN per richiesta accredito...insomma dovevamo completare la pratica. Cosa posso fare in merito ? Loro sostengono che devo pagare comunque. Ma non posso neanche al tempo stesso adempiere alla richieste dei loro associati in quanto non sarò fisicamente presente. CONDIZIONI GENERALI DI PARTNERSHIP PLUS Partnership tra Publisell srl concessionario Amica Card, e Alberto Agrusa, di seguito denominato “Partner” Premesso che: • AmicaCard.it è promossa sui principali media e collabora con le maggiori Associazioni ed Aziende italiane, il cui elenco è su www.amicacard.it • La partnership ha lo scopo di fornire visibilità al partner favorendone il contatto diretto, con gli utenti amicacard.it e/o web in genere (Google/Bing ecc) . Si conviene quanto segue: 1) Il partner applicherà uno sconto agli utenti AmicaCard.it, come da successivo Art 2, ed esporrà bene in vista l’adesivo del Circuito. 2) Il Partner acquisisce una vetrina su www.amicacard.it per 2 anni ; la cui compilazione è a sua cura e responsabilità. 3) Il Partner produrrà alla concessionaria le informazioni necessarie per completare la vetrina Amica Card e rivendicare la vetrina Google Maps/Bing Places (sconto , descrizione, servizi, foto, informazioni, listini, limitazioni allo sconto ecc..) 4) Il partner si obbliga a versare per l'attivazione un minimo di 24 rate mensili di Euro 29,50 al netto d'Iva tramite Addebito Diretto SEPA SDD CORE. L’iva totale della fattura di rateizzazione verrà versata con la prima rata, salvo diversamente concordato per iscritto; inoltre le parti concordano che all'affiliato venga riservata l'attivazione della vetrina web a titolo gratuito. 5) Per usufruire del pagamento rateale, il partner dovrà fornire il codice IBAN ed autorizzare per iscritto la concessionaria all’addebito diretto. Il Partner si impegna altresì ad inviare, via email o fax, entro 5 giorni dal ricevimento della fattura il Mandato SDD che gli verrà fornito dalla concessionaria , diversamente decadrà il diritto alla rateizzazione. 6) Al termine dei 24 mesi il partner potrà interrompere il canone mensile o a sua scelta, se lo desidera, proseguire il rapporto pagando il relativo canone mensile di Euro 29,50 + iva senza vincoli di continuità. 7) Il partner potrà richiedere in qualsiasi momento il report statistico del traffico web generato tramite i servizi attivati. 8) Il partner opera in qualità di Professionista/Imprenditore e non potrà esercitare i diritti previsti per il consumatore ( art 3 Lgs 206/2005 ). 9) Le parti concordano che le comunicazioni che integrano e modificano il presente accordo debbano avvenire per iscritto tramite posta certificata (PEC) e/o raccomandata, la mancata risposta entro 30 giorni è manifestazione espressa di accettazione. 10) I dati identificativi inseriti nonché le informazioni relative all’attività ed ai servizi offerti in convenzione, sono indispensabili per l’esecuzione del contratto, per la pubblicazione on-line della vetrina e per l'attività promozionale sia off-line che on-line, su internet, social media e ogni altro mezzo utile a divulgare l’attività professionale. Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n. 2016/679 (GDPR) Publisell S.r.l., con sede legale in Via Lamarmora 33, Milano (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati identificativi (nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e- mail riferimenti bancari e di pagamento) saranno trattati per le finalità seguenti: 1) Erogazione di servizi richiesti dall’interessato, specificatamente per la creazione di una vetrina web a suo nome, con username e password personali, nonchè per permetterle di usufruire dei servizi connessi (ivi compresa l'attivazione, la pubblicazione e la diffusione sul sito web www.AmicaCard.it della vetrina di presentazione della Sua attività) nonché per le finalità di interesse legittimo correlate ovvero gli adempimenti amministrativi (es. fatturazione), contabili e fiscali. 2) Comunicazioni e attività promozionali dell'attività della piattaforma effettuate offline, online ( internet/social media) e ogni altro mezzo idoneo a divulgare l'attività professionale, effettuate tramite materiale testuale/foto/audio/video via internet, mailing, web e social media (es. Facebook, Linkedin, Twitter, Youtube, google +, etc…) o su supporti tradizionali inerenti le attività/iniziative gestite dal Titolare che possono contenere dati ed immagini dell’interessato raccolti mediante interviste, narrazione di case studies, di eventi, etc… Responsabile del trattamento dei dati (DPO-RPD): Nicola Di Nunzio - [email protected]. Fonte: I dati sono acquisiti direttamente dall’'interessato. Base giuridica: I dati sono trattati per le sopra esplicitate finalità oltre che sulla base giuridica del consenso. Periodo di conservazione: I dati sono conservati per il solo periodo necessario alle finalità per cui sono trattati o nei termini previsti dalla normativa vigente. Modalità di trattamento: I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui ai punti 1 e 2 ai dipendenti, collaboratori, consulenti e professionisti esterni, società terze che sono partner del Titolare, nonché a Nethuns s.r.l., titolare della Piattaforma AmicaCard. Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 n. 2) GDPR. Si precisa che il Titolare effettua filtraggio dei nominativi dal registro delle Opposizioni. Diritti dell’interessato: Potrà far valere i suoi diritti (come ad esempio: accedere ai Suoi dati personali; chiederne la rettifica, l’aggiornamento e/o la cancellazione, esercitare il diritto all’oblio, opporsi al trattamento per motivi legittimi in ogni momento nei confronti del DPO Nicola Di Nunzio al seguente recapito: [email protected]. L’informativa completa relativa al trattamento dei dati e all’esercizio dei suoi diritti è disponibile sul sito www.publisell.it Publisell Srl Piva/C.Fisc.: 06809050963 Sede Operativa Via Guido Cavalcanti 5 - 20127 Milano Sede Legale Via Alfonso Lamarmora 33 - 20122 Milano Tel.: 02.00.62.62.62
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239