Reclamo N° 131155
Marco
30 Novembre 2018
Salve,
tramite lo store online della catena Gamestop ho ordinato il prodotto Auricolari in ear Ps Vita Sony,prodotto chiaramente esplicato,definito disponibile,mostrato e garantito in condizioni nuove sulla pagina dello store, nella mail di conferma di avvenuto ordine e sul foglio di accompagnamento pervenutomi,ma ricevendo la sgradevole sorpresa di ritrovarmi un prodotto diverso da quello da me pagato e in condizioni usate. Contattato il servizio clienti ed esplicata la situazione,mi è stato proposto un reso in negozio con gift card o contanti o un cambio,ma comunicandomi che il prodotto sia "in forte obsolescenza presso i nostri assortimenti". Avendo ordinato e pagato per questo prodotto di cui ho necessità e non di altri simili ho richiesto il cambio,verificando che il prodotto online fosse ancora richiedibile e la disponibilità nei negozi nelle vicinanze in condizioni nuove,per cui a rigor di logica vendendo un oggetto, se questo non fosse piú disponibile, dovrebbe essere almeno temporaneamente sospesa la possibilità di richiederlo dallo store ma ció non è avvenuto;inoltre un punto vendita ben piú vicino nella mia regione,a Pompei,risulta avere questo prodotto,ciononostante questo mi sia stato spedito dalla provincia di Frosinone. Semplicemente verificate queste due cose tramite il loro store dalla pagina del prodotto,desumerei che il prodotto sia ancora reperibile e che il cambio per il mio ordine non andato a buon fine sia possibile,ma il servizio clienti Gamestop non mi degna di risposta da circa 48h e non è presente alcun numero da contattare e al negozio fisico piú vicino mi è stato detto di rivolgermi online,come dovrei comportarmi?
Grazie,
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18