Reclamo N° 128056
Caterina
06 Novembre 2018
Salve, un mese fa ho acquistato un paio di stivali da questo sito: https://www.popmira.com/collections/new-in
La foto mostrava degli stivali molto carini in ecopelle ecc ecc. Quello che mi è arrivato (dalla Cina!!) sono un paio di stivali di cartone praticamente, rifiniti male e mezzi scuciti. Ovviamente ho fatto reclamo subito e gli ho spediti indietro. Secondo la loro politica le spese di spedizione per il reso sono a carico mio e mi sono costate 26 euro, gli stivali li ho pagati 40 euro (!!!) adesso loro mi dicono che mi rimborseranno solo il 15%... cioè? Non ci riprendo neppure il costo delle spese di spedizione. Adesso gli ho scritto che se non mi ridanno il 100% li denuncio e faccio chiudere il loro sito in Italia, ma c'è un modo per riavere tutti i miei soldi? E comunque ve li sto segnalando perché io sono stata truffata bellamente e magari potrei essere l'ultima, almeno questo, se davvero il loro sito viene chiuso o comunque se ricevono qualche non so segnalazione pesante ecco. Che si può fare? Grazie
Caterina
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18