Reclamo N° 131851
Vincenzo
06 Dicembre 2018
Salve,
vi contatto per chiedere il Vostro supporto circa un acquisto effettuato il giorno del Black Friday dal sito on-line di EURONICS.
Ho acquistato una asciugatrice ad un prezzo molto vantaggioso rispetto a quello di partenza.
Immediatamente dopo averla acquistata ho ricevuto la fattura sulla mail personale e contestualmente l'addebito sulla mia carta di credito.
Per 15 giorni, ho effettuato diverse chiamate al al servizio assistenza Euronics e ogni volta mi è stato detto che il prodotto era disponibile e la causa del ritardo di consegna era legato ad un problema di magazzino che ad ogni chiamata sollecitavano per la consegna.
Dopo 15 giorni è arrivata l'inattesa email che mi ha chiesto di ricontattarli. In seguito alla chiamata mi informano che il prodotto NON E' PIU' DISPONIBILE e che provvederanno al rimborso.
A causa della loro INADEMPIENZA non ho mai ricevuto il prodotto da me acquistato e pagato IN ANTICIPO CON RELATIVA FATTURA ma soprattutto non ho avuto la possibilità di acquistare lo stesso prodotto da altri fornitori.
Vi chiedo se questo comportamento è corretto o se è possibile procedere con un reclamo.
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
Cordialmente
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18