Reclamo N° 111258
Fabio
01 Agosto 2018
SALVE, VI CONTATTO PER SEGNALARE UN PROBLEMA AVUTO CON LA PIATTAFORMA "IL TUOESHOP", POICHE' DOPO AVER VISIONATO UN PRODOTTO TRAMITE IL MOTORE DI RICERCA TROVA PREZZI, CONTATTAVO IL SERVIZIO CLIENTI DEL IL TUOESHOP, RICHIEDENDO IL CODICE IBAN PER POTER PROCEDERE AL PAGAMENTO MEDIANTE BONIFICO BANCARIO, RICHIEDENDO L'IVA AL 10% PER RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, LA TELEFONATA AVVENIVA IN DATA 01.08.2018 AL NUMERO 0455117865 INTERLOQUENDO CON LA SIGNORA CHIARA, LA QUALE RIFERIVA DI NON AVERE UN CODICE IDENTIFICATIVO.
ALL'UOPO SPECIFICAVO ALL'OPERATORE LA PROBLEMATICA, QUESTI MI RISPONDEVA CHE SEPPUR MI SAREBBE SPETTATA L'IVA IN ESUBERO SAREBBE RIMASTA A LORO , MI CHIEDO SE QUESTA SIA LA GIUSTA MODALITA' ...
IL PRODOTTO IN QUESTIONE E UN CLIMATIZZATORE MONOSPLIT SAMSUNG WI-FI A++ DI ULTIMA GENERAZIONE .
GRAZIE CORDIALI SALUTI
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18