Reclamo N° 130454

Davide
23 Novembre 2018
Salve, volevo acquistare un paio di cuffie. In particolare il modello RH5Ma della Yamaha. Ho trovato sul sito di scavino (https://shop.scavino.it/) un' offerta molto conveniente, al prezzo di €59,00 invece di 96,38€ con disponibilità immediata(bollino verde). Ho quindi deciso di effettuare l' ordine effettuando subito il pagamento con carta. 21/11/2018. Dopo qualche ora ricevo questa email da parte del venditore: 'Buongiorno La cuffia è disponibile in logistica e può essere evasa tra 6/7 gg. Attendo sua conferma prima di confermare il pagamento Grazie' La mia risposta: 'Perfetto. Grazie.' Il giorno dopo ricevo questa email da parte del venditore (22/11/2018): 'Buongiorno Abbia pazienza ma la yamaha ci ha riscritto per comunicarci che c’era un errore a gestionale , per il momento non è disponibile e non hanno previsioni di arrivo Pertanto ritengo l’ordine annullato e ovviamente rifiuto il pagamento' Da quel momento in poi le cuffie sul sito costano 81,00€ invece di 96,38€. Come devo comportarmi? Credo che io ormai abbia diritto di ricevere quel paio di cuffie al prezzo di 59,00€, motivo per il quale le avevo acquistate. Mi piacerebbe saperne di più. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239