Reclamo N° 130454
Davide
23 Novembre 2018
Salve,
volevo acquistare un paio di cuffie. In particolare il modello RH5Ma della Yamaha.
Ho trovato sul sito di scavino (https://shop.scavino.it/) un' offerta molto conveniente, al prezzo di €59,00 invece di 96,38€ con disponibilità immediata(bollino verde).
Ho quindi deciso di effettuare l' ordine effettuando subito il pagamento con carta. 21/11/2018.
Dopo qualche ora ricevo questa email da parte del venditore:
'Buongiorno
La cuffia è disponibile in logistica e può essere evasa tra 6/7 gg.
Attendo sua conferma prima di confermare il pagamento
Grazie'
La mia risposta:
'Perfetto.
Grazie.'
Il giorno dopo ricevo questa email da parte del venditore (22/11/2018):
'Buongiorno
Abbia pazienza ma la yamaha ci ha riscritto per comunicarci che c’era un errore a gestionale , per il momento non è disponibile e non hanno previsioni di arrivo
Pertanto ritengo l’ordine annullato e ovviamente rifiuto il pagamento'
Da quel momento in poi le cuffie sul sito costano 81,00€ invece di 96,38€.
Come devo comportarmi?
Credo che io ormai abbia diritto di ricevere quel paio di cuffie al prezzo di 59,00€, motivo per il quale le avevo acquistate.
Mi piacerebbe saperne di più.
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18