Reclamo N° 96143
Ting
23 Aprile 2018
Salve,luglio dell’anno 2017 avevo ordinato un armadio su misura a un falegname in zona Tuscolana( trovato su internet), pagato acconto di €1200 su totale di €3200,mi è stato detto a voce che mi consegnerà ottobre dell’anno 2017, ma fin ora non mi ha consegnato armadio, dopo ottobre dell’anno scorso chiamavo quasi tutti i mesi per chiedere quando sarà consegnato l’armadio ma la risposta era “non ti preoccupare, ti contatterò” mese scorso ho fatto scrivere su un foglio con suo timbro e firma l’ultima data di consegna 3 maggio 2018, se non mi consegna nella data scritta, cosa posso fare? Avevo chiesto di restituirmi i soldi in dietro ma mi rispose”non ho una lira”
Sono passati quasi un anno non ho visto neanche ombra dell’armadio, sono molto disperata perché chiedendo avocado la soluzione è solo mandare una lettera per sollecitare il procedimento ma nel caso se ingnora la lettera posso fare solo la causa ma alla fine il costa della causa sarà superiore il valore dell’armadio, vi chiedo un consiglio
Falegname Claudio Zannoni,tra le recensioni su internet ho visto anche un signore ha capitato la stessa cosa.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18