Reclamo N° 126515
Giacomo
26 Ottobre 2018
SAVE, VI SEGNALO IL MIO PROBLEMA, 7 MESI FA' DECISI ACQUISTAI UN PRODOTTO DA UN PRIVATO ( UN PEZZO DI SMAT USATO)E DECISI DI SPEDIRLO CON PARCEL SCAUT UN SITO CHE SPEDISCE TRAMITE ALTRE SOCETA' DI SPEDIZIONI.
LI E' INIZIATO IL MIO CALVARIO, DECISI DI ACQUISTARE L' ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE E IL VETTORE ERA NEXIVE, IL PEZZO ARRIVO ROTTO A QUEL PUNTO 6 MESI FA' COMUNICAI L' IMPREVISTO E MI AVVALSI DELL' ASSICURAZIONE, MI FURONO CHIESTE FOTO DEL PEZZO ROTTO DOCUMENTI D' ACQUISTO ( PREMETTO PEZZO PAGATO 70 EURO ASSICURATO PER 150 EURO) INSOMMA MI FU CONTESTATO IL FATTO CHE LO COMPRAI DA UN PRIVATO ENON DA UNA AZIENDA( COME SE UN CITTADINO NON SIA LIBERO DI COMPRARE UN PRODOTTO DOVE VUOLE).
MORALE DELLA FAVOLA, MILLE MAIL DI SCAMBIO OGNI SETTIMANA CHIEDEVO A CHE PUNTO FOSSE IL RIMBORSO, CIRCA DUE MESE FA' MI FU DETTO CHE NEXIVE AVEVA DECISO DI RIMBORSARMI IL PRODOTTO PER IL VALORE 70 EURO .
QUESTO RIMBORSO PERO' NON E' MAI AVVENUTO ! PREMETTO HO PORTATO TUTTE LE MAIL ALLA GDF PER EFFETTUARE UN ESPOSTO CHE IN REALTA' MI FU NEGATO.
COME POSSO RIFARMI? POSSIBILE CHE NN CI SIA MODO DI FARLA PAGARE HAI SOLITI FURBETTI????
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18