Reclamo N° 111454

Giovanni
02 Agosto 2018
scheda audio acquistata il 27/6/18 online presso https://www.musicdelivery.net ricevuta il 3/7 restituito 9/7 per appurata incompatibilità con il mio PC, con pacco celere uno assicurato, 15 euro. comunicazione via email e telefono del recesso corretta e accettata. il 27 luglio controllo il conto non ho ancora il rimborso e chiamo. mi viene detto che c'è un cellophane aperto , e uno leggermente danneggiato (era chiuso con uno scotch forte impossibile da aprire senza lieve usura) e per cui avrò un decurtamento del rimborso fino al 20% che avverrà entro 30 giorni dal reso. sostiene che è tutto scritto nelle loro condizioni di vendita. il responsabile sostiene che il fatto stesso di averlo aperto il pacco ,lo devono vendere come b-stock, ma poi dice che è perché ho aperto il cellophane!! (cellophane generici non marcati e chiusi con scotch forte) . oggi mi viene comunicato che sarò rimborsato il 6 agosto di 50 euro in meno. ma il rimborso non deve avvenire dopo 14 giorni dal reso? basta che loro scrivono entro 30 giorni sulle condizioni per essere valido ? se andava fatto entro 14giorni , ho diritto anche al rimborso della spedizione , visto che non comunicano in modo corretto? ma soprattutto: può essere che per apertura di 2 cellophane vengono trattenuti 50euro?? grazie vi scriverò anche una mail in cui vi inoltro le comunicazioni
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