Reclamo N° 94740
Susanna
12 Aprile 2018
Spettabile UNC,
lo scorso febbraio, in vista dell'imminiente compleanno di mia figlia, ho avuto la sciagurata idea di acquistare online dei giocattoli americani che sul mercato nazionale erano quasi introvabili: le LOL SURPRISE, bamboline amatissime dalle bambine. Il prezzo non era notevolmente inferiore al mercato e ho creduto ingenuamente che, essendo le bamboline originali prodotte in Cina, l'acquisto online da rivenditori con buone recensioni fosse affidabile.In realtà sono arrivate delle bamboline abilmente falsificate esternamente nella confezione e all'interno invece delle bruttissime copie delle originali, piene di difetti. Ho intrapreso la risoluzione con Paypal e con i due venditori, dal momento che parlo inglese. Uno di loro mi ha proposto di accettare 6 euro di rimborso contro i 58,09 € versati , aggiungendo che, visto che la restituzione è troppo dispendiosa, mi consiglia vivamente di accettare. Io ho risposto che intendo restituire tutto e avere il rimborso. Cosa suggerireste di fare? Faccio la spedizione oppure no? Grazie e Distinti saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18