Reclamo N° 118130

Clo
09 Settembre 2018
Sto qui a segnalare la presenza di tasti mal posizionati, appositamente, da Amazon, che, in fase di acquisto e creazione di un ordine, inducono l’utente ad attivare erroneamente Amazon Prime e a subire immediatamente l’addebito. La cosa mi ha comportato: il prosciugamento del credito necessario a fare un acquisto per un ordine su Amazon stesso, il blocco dell’ordine stesso. Nonché una e-mail automatica di Amazon, che dopo avermi permesso (ci mancherebbe!) di annullare Prime, mi ha comunicato che I MIEI SOLDI, che hanno rubato, perché sono dei ladri truffatori, se creano percorsi di tasti che confondono l’utente, mi verranno restituiti con calma. In 7 giorni lavorativi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239