Reclamo N° 111615
Elisabetta
03 Agosto 2018
Tramite MarketPlace di Facebook ho acquistato in data 30 luglio 2018 con bonifico bancario, un rasaerba dalla ditta "SAME SRL - via Panica 133 - 36063 Marostica - Vicenza - CF e P.IVA 02962950248 - R.I. VI. R.E.A. 288159 CS 90.000,00" euro I.V." per un costo di 916,00euro + 130,00euro di trasporto e relativa consegna entro venerdì 3 agosto 2018. Non avendo notizie e ne richiesta di indirizzo dove consegnare ho contattato il venditore sig. Fabio PASI (che comunica solo tramite Whatsapp dal numero 3290484682) e mi è stato comunicato che avrei dovuto pagare ulteriori 250,00euro oltre i 130,00€ (già versati con il suddetto bonifico). I motivo addotto é stato che il mezzo necessario per il trasporto costava più del previsto a causa del peso del tagliaerba. Alle mie rimostranze sulla mancata correttezza sulle condizioni di trasporto mi è stato risposto di andarmelo a prendere quindi ho chiesto il peso del rasaerba per organizzare il ritiro in maniera autonoma, cosa che il venditore si rifiuta di comunicare.
Vorrei avere un parere per sapere come posso tutelarmi ed eventualmente riavere la cifra versata. Se ritenete opportuno posso inoltrare ad un vostro indirizzo mail lo scambio di messaggi e la copia del bonifico. Grazie per l'attenzione. Elisabetta
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18