Reclamo N° 132633

Cristina
14 Dicembre 2018
venerdi 23/11 ordino un telefono su unieuro. La consegna era prevista per martedì 27/11 ma da allora sul sito di bartolini è sempre stata riprogrammata al giorno successivo. Mercoledi 28/11 sono stata contattata da bartolini il quale mi ha detto che il pacco era perso,lo comunico ad unieuro ma a loro non risulta. Venerdi 30/11 bartolini mi conferma la perdita del pacco e lo comunico ad unieuro;a loro non risulta. Mi dicono che devo aspettare fino a venerdi 07/12 prima che loro possano chiedere riscontro. Da contratto di vendita entro venerdi 07/12 al termine dei 10 gg lavorativi dalla conferma dell'ordine dovevo avere o il prodotto o il rimborso. Ho sollecitato lunedi 10, martedi 11 e mercoledi 12;nessun riscontro. Alle mail e al messaggio non mi rispondono. Chiedo di essere risarcita anche per il ritardo come da codice di consumo.Ho gia inviato reclamo a paypal in data 12/12 Grazie Cristina Ricci
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