Reclamo N° 130995

Antonella
29 Novembre 2018
Venerdì 23 novembre ho deciso di acquistare un visore VR PS4 sul sito di Game Stop. La descrizione diceva chiaramente MODELLO CUH-ZVR2, codice che indica l'ultima versione che è quella che volevo e che ha diverse differenze rispetto alla prima generazione nonché un costo diverso. Per essere sicura che fosse realmente quella versione ho inviato una mail al servizio clienti e aperto un post sulla loro pagina Facebook ma non ho ricevuto risposta. Ho deciso comunque di acquistare visto che la foto era quella della versione aggiornata, il video di presentazione anche e la descrizione riportava il codice corretto. Lunedi 26 novembre mi è arrivato il pacco che non ho neanche aperto visto che conteneva evidentemente la versione precedente, riconosciuta perché i due modelli hanno scatole diverse proprio per non confondere gli utenti e portano sul retro il codice. Nel mio caso il codice doveva essere CUH-ZVR2 ed invece era CUH-ZVR1. Così ho avviato la procedura di "Reso Facile", come la chiamano loro. Per cui ho compilato l'apposito form e per sicurezza ho anche mandato loro un messaggio su Facebook. Al messaggio hanno risposto gentilmente dicendo che mi avrebbe subito contattata l'assistenza. Martedì 27 novembre ancora nessuno mi aveva contattata così ho chiesto delucidazioni su Facebook e come risultato sono stata bannata. Adesso siamo a giovedì 29, i giorni per un reso sono 14 solari, loro non hanno un numero di telefono o una chat o un qualunque altro mezzo che non sia quel form e chiamare i negozi è inutile perché non hanno niente a che fare con l'e-commerce. Chiedendo in giro ho scoperto che questo è il loro modus operandi con i resi: fanno in modo che trascorrano i 14 giorni così non è più possibile chiedere il rimborso. Tra l'altro, sempre informandomi presso internet e conoscenti ho scoperto che, nonostante sul loro sito scrivano che fino a 200 euro ti vengono restituiti i contanti, molti col reso hanno ottenuto solo un buono. Allego link alla loro pagina dove spiegano la procedura di "Reso facile". La più difficile mai vista. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che potrete darmi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239