Reclamo N° 133648
Giuseppe
22 Dicembre 2018
Vi scrivo in merito ad un ordine effettuato su internet il 24/11/2018, dove sono stato palesamente truffato.
Ero alla ricerca di una maglia a maniche lunghe di marca DEFCON 5 di colore verde militare e cercando su Google trovo un sito che li proponeva a buon prezzo.
Decido di registrarmi sul sito ed effettuo l'ordine di tre magliette pagando quasi 92,00€.
Noto che i giorni passano e non ricevo notizie di nessun genere.
Vado sul sito per contattare il venditore e scopro che non esistono recapiti telefonici, allora sono costretto a comunicare tramite email, opzione disponibile solo se risultavo registrato al sito.
Non ricevo nessun tipo di risposta, e quasi un mese dopo ricevo un pacchetto che invece di contenere 3 magliette di marca che avevo pagato,ne contiene 1 da pochi soldi.
Rimango a disposizione per inviarvi tutte le foto disponibili e vi comunico che questa azienda possiede 2 indirizzi Internet differenti.
Chiedo consiglio a voi sul come dovrei procedere.
Aspettando vostra risposta
Cordialmente
Giuseppe
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18