Reclamo N° 127989

Marco
05 Novembre 2018
vorrei sottoporVi un problema che ho riscontrato con un prodotto (un'occasione perchè usato pochissimo) acquistato telefonicamente fatt.13 del 26.7.2018 e che, dopo tante attese è arrivato fine settembre 2018 non conforme all'ordine e con parti mancanti. dopo numerose chiamate e discussioni mi ha consigliato di sentire l'aziende produttrice suggerendomi di dichiarare che funziona male in modo da poter avere lui, venditore, in seconda battuta la sostituzione con uno nuovo. Nel frattempo passano i giorno e chiaramente mi son rifiutato di assecondarlo fino ad oggi, trascorsi circa un mese e mezzo dalla consegna, senza concludere niente. In sostanza mi ritrovo con un macchinario non adatto alle mie esigenze, diverso da quello prospettatomi, senza alcune parti e senza i soldi. Oltre a telefonare ho manda anche diverse mail. Chiedo a Voi un gentile consiglio su come gestire il problema. Ringrazio e saluto cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239