Reclamo N° 127989
Marco
05 Novembre 2018
vorrei sottoporVi un problema che ho riscontrato con un prodotto
(un'occasione perchè usato pochissimo) acquistato telefonicamente fatt.13 del 26.7.2018 e
che, dopo tante attese è arrivato fine settembre 2018 non conforme all'ordine e con parti
mancanti. dopo numerose chiamate e discussioni mi ha consigliato di
sentire l'aziende produttrice suggerendomi di dichiarare che funziona
male in modo da poter avere lui, venditore, in seconda battuta la
sostituzione con uno nuovo. Nel frattempo passano i giorno e
chiaramente mi son rifiutato di assecondarlo fino ad oggi, trascorsi
circa un mese e mezzo dalla consegna, senza concludere niente. In
sostanza mi ritrovo con un macchinario non adatto alle mie esigenze,
diverso da quello prospettatomi, senza alcune parti e senza i soldi.
Oltre a telefonare ho manda anche diverse mail.
Chiedo a Voi un gentile consiglio su come gestire il problema.
Ringrazio e saluto cordialmente
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