Reclamo N° 273374

Gabriella
08 Luglio 2022
Buongiorno, Ho acquistato un frigorifero americano, nell'acquisto ho inserito la garanzia, mi è stato consegnato il 26 giugno, il 3 luglio mi sono resa conto che la parte del freezer non funzionava bene, controllando bene mi sono resa conto che il cattivo funzionamento era dato dalla guarnizione non inserita bene o comunque molto lunga rispetto allo sportello, Ho provato ad inserire la guarnizione nel binario e mi mi sono resa conto che la guarnizione è più lunga dello sportello creando così un cattivo funzionamento del freezer, in pratica fuoriesce ghiaccio dappertutto, il 4 ho fatto subito la segnalazione all'azienda venditrice, l'azienda venditrice mi ha risposto dicendomi che mi avrebbero contattato entro 48 ore, non li ho più sentiti o anche mandato delle foto per conferma del difetto del frigorifero, ho mandato diverse email anche al servizio clienti ma non sono stata più contattata, anzi non riesco più a mandare le email per la mia segnalazione e come si è il mio indirizzo fosse bloccato. Non riesco neanche a capire se dato il danno del frigorifero mi viene sostituito con mi viene rimborsato il costo, questo per me è molto importante perché se dovessi aspettare per il resto nel frattempo acquisterei un altro frigorifero in modo da sopperire il bisogno del periodo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239