Reclamo N° 298706

Gabriele
23 Maggio 2023
Buongiorno,mi chiamo Gabriele,in data o3/02/2023 ho ordinato uno SmarthPhone (Hwauei P20 Pro) sul sito Eprice.it,mi è stato consegnato il 27/02/2023. Dopo circa 2 mesi, quindi in piena garanzia,il telefono presentava problemi di mal funzionamento (non faceva ne riceveva le chiamate), ho contattato il venditore di Eprice sembrava che non volesse ritirarlo,poi mi ha scritto che avrei dovuto che avrei dovuto spedirlo io ad un riparatore in Francia. Ho deciso così di contattare Hwauei Italia,mi sono venuti a prendere il telefono gratuitamente per portarlo in assistenza. Da qui ho scoperto,tramite il numero di serie che il telefono non è nuovo, è stato attivato nel 2020 e la garanzia scaduta nel 2022. Tra l'altro il numero di serie che è nella memoria non corrisponde a quello sulla confezione/scatola. Da qui ho capito che mi è stato venduto un telefono che non è nuovo e nemmeno in garanzia. Ho scritto al servizio clienti di Eprice ma non ho ancora ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239