Reclamo N° 355472

Mattia
29 Giugno 2025
Ho comprato un televisore in data 04/06/25, con data di consegna prevista tra il 9 e l'11/06/25. Ad oggi non è ancora stato consegnato. Eprice non mi ha mai avvisato del ritardo, quando ho chiesto spiegazioni (dopo due settimane) mi hanno detto di avere pazienza. Dopo 20 giorni, alla mia richiesta di annullare l'ordine, come, mi è stato detto che non potevano fare nulla. Dopo aver citato quanto espressamente scritto nel loro contratto, hanno smesso di rispondere, al momento non mi ho una data di consegna prevista nè ulteriori aggiornamenti sulla consegna, che è "in smistamento" da oltre 10 giorni.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239