Reclamo N° 267606

Emiliano
04 Maggio 2022
Ordinato un computer MAC Apple del valore di 1500 euro il 14 aprile 2022. In data 22 aprile in corriere per errore consegna il pacco a indirizzo errato (al magazzino Amazon del mio paese). Il corriere (DHL) produce comunque una nota (falsa) di consegna effettuata. Successivamente DHL invia lettera di conferma dell'errore , senza però rettificare la precedente sulla quale eprice continua a rivendicare l'avvenuta consegna. Ho effettuato la richiesta di reso a eprice il quale rifiuta il rimborso in quanto l'errore è in capo al corriere. Sta di fatto che dopo 3 settimane io ho sborsato 1500 euro senza avere il prodotto. L'eventuale recupero del pacco da parte di Amazon per improbabile. Si tratta di uno scarica barile in cui ci rimetto solo io. Il mio contratto è con eprice per cui non avendo ricevuto il prodotto ritengo sia eprice a dovermi effettuare il rimborso e poi se la vedrà con DHL. Cosa ne pensate?
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239