Reclamo N° 159981

Giovanni
12 Agosto 2019
Salve, Acquirente: Giovanni Pasanisi Venditore in questione: ePRICE s.r.l. Il giorno 12/06/2019, chiedo, in garanzia 2° anno”, alla società ePRICE SRL, Autorizzazione reso prodotto non funzionante N.RMA N9905 - ordine N.7414421, per uno Spartphone Apple Iphone 7, acquistato sempre da loro il 13/12/2007, per mancato funzionamento del microfono. La società ePRICE srl, giovedì 13 giugno 2019 11:47, mi risponde con i dati relativo al RMA richiesto come di seguito: Codice reso: N9905 Data autorizzazione: 2019-06-12 Scadenza autorizzazione: 28-06-2019 Il telefono fu spedito come da istruzioni società ePRICE srl presenti nell’email ricevuta con il numero di RMA. - 25/07/2019 12:42 invio al servizio clienti, una email per ricevere informazioni circa lo stato dell’assistenza del telefono come da RMA di cui sopra; - 26/07/2019 16:04: invio una seconda email al servizio clienti, per sollecitare l’assistenza, visto il tempo passato, oltre un mese; - 26/07/2019 16:04: Il servizio clienti, mi risponde: Gent. cliente il centro assistenza ci comunica che per fine settimana prossima, credo intendessero il 02/08/2019, prodotto sarà in rispedizione - 07/08/2019 15:32: scrivo un ulteriore email di non aver ancora ricevuto alcun telefono; - 12/08/2019 14.40: chiamo al numero del servizio clienti, mi risponde una centralinista (non credo italiana) dicendomi che riceverò una email a riguardo ma non mi ha fornito alcuna informazione circa lo stato del il mio telefono astenendosi addirittura di informazioni non di sua competenza. - Ad oggi, ancora non ho ricevuto il mio telefono Apple Iphone 7 ePRICE S.r.l., bravi nella vendita ma deludenti nell’assistenza soprattutto quando la garanzia è a carico dell’azienda stessa. Non mi rimane a rivolgermi ad un legale od organizzazione consumatori per far valere i miei diritti e per denunciare questo trattamento assolutamente poco professionale, eppure l’ho avevo acquistato da loro. pagandolo di più, pensando fosse una azienda affidabile. Galatina (Le) 12/08/2019
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239