Reclamo N° 129888

Patrizio
19 Novembre 2018
1. Dovete ricalcolare e rimborsarmi immediatamente tutte le fatturazioni a 28 giorni! 2. ho chiamato il numero per disdetta e restituzione apparati e nessuno risponde alle h 12.07 del 19/11/2018 dopo un forzato e inutile giro nel vs sistema di messaggistica e ben 7 minuti e 37 secondi di inutile attesa ricevo messaggio IVR che da Roma l'operatore 170165 doveva dirmi dove restituire modem, ma la chiamata è stata da voi resa muta a posta, in tal modo pensate che ci ripensi. Ma io sono un social media e non solo non ci ripensomanager ed avendomi preso per il culo condividerò mia pessima esperienza con i miei 20.000 contatti dei mie gruppi facebook, oltre ad aprire pagine per adesione a class action di www.consumatori.it ecc ! 3. ho aderito a class action rimborso fatturazioni indebite 28 giorni! 4. ll wifi del vs pessimo modem non permette tra l'altro di aver connettività a 100mb/s con il wifi del vs pessimo modem 5. posseggo vari abbonamenti a 4,99 euro mese con operatori quali Iliad, Kena con piani dati da 30 a 50 gb/mese, le vs offerte son inutili e costosissime! 6. Non essendo poi vs cliente mi violentate imponendomi un numero clienti a pagamento 192194 da operatori non Fastweb e non un numero verde gratuito 800xxx e/o un numero che è a costo zero da cellulare con qualsiasi piano a chiamate illimitate di Iliad, Kena ecc 7. pertanto vi chiedo urgentemente Indirizzo pec per invio disdetta. 8. Indirizzo per invio modem con ovvio costo di invio a vs esclusivo ed intero carico. Con la presente autorizzo inoltre la diffusione di questa e-mail in tutti i siti delle associazioni dei consumatori. Ex cliente 7045752
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