Reclamo N° 248030

Mara
15 Ottobre 2021
A febbraio avevamo chiesto a Fastweb semplicemente di aggiungere la voce alla connessione dati che già avevamo con loro. Per diversi mesi ci sono stati appuntamenti fissati ed andati a vuoto o senza esito, arrivando così a maggio. Per disperazione abbiamo cambiato operatore che prontamente ha attivato sulla linea voce e dati. Nonostante avessimo chiesto formalmente la chiusura del contratto dal 10 giugno ci siamo visti arrivare una bolletta da pagare per luglio (in pratica fino al 11 luglio) a cui poi si sono aggiunti ulteriori 25 euro di spese di chiusura! In sintesi abbiamo pagato 80/90 euro senza aver usufruito dei loro servizi (un mese circa in cui eravamo passati ad altro operatore, un altro mese dopo aver fatto disdetta formale ed ulteriori 25 euro di spese di chiusura). E' lecito un comportamento del genere? In via cautelativa abbiamo pagato il sollecito, ma ci siamo riservati di verificare la liceità della loro richiesta.
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