Reclamo N° 281383

Andrea
03 Ottobre 2022
A META' MAGGIO 2022 HO CAMBIATO FORNITORE LINEA FISSA DA FASTWEB A VODAFONE. LA FORNITURA PER TUTTO MAGGIO ERA GIA' STATA PAGATA IN ANTICIPO CON LA BOLLETTA DI APRILE. FASTWEB HA CONTINUATO AD ADDEBITARMI IL SERVIZIO, PARI A 29,95€, PER I MESI DI GIUGNO, LUGLIO ED AGOSTO, NONSTANTE AVESSI INVIATO PEC CON RICHIESTA DI DISDETTA IMMEDIATA RIMBORSO PER IL MESE DI GIUGNO IL 20 GIUGNO E POI TRAMITE IL SITO IL 21 LUGLIO. TRE MESI DI ADDEBITI INGIUSTIFICATI, OLTRE A 15 GIORNI DI MAGGIO.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239