Reclamo N° 246434

Christian
29 Settembre 2021
Ad aprile 2021 sono passato (o almeno ho tentato) dall'operatore fibra Windtre a Fastweb. Durante l'attivazione con l'operatrice telefonica, il codice di migrazione Wind indicato in bolletta non risultava corretto e l'operatrice mi ha detto che l'avrebbe ricavato lei. All'atto dell'attivazione il 23 Aprile pensavo fosse tutto in regola, invece Windtre ha continuato a mandare bollette per una linea che doveva essere disattivata. Mi sono ritrovato ad avere doppie bollette, Windtre e Fastweb, e nonostante i reclami fatti a tutti e due la situazione non è stata risolta. Fastweb dice che Wintre ha negato la portabilità ma io non so cosa credere. Ho dovuto infine disdire Windtre con i costi che ne derivano. Ho comunicato via PEC a Fastweb di risolvere la situazione e di farsi carico delle bollette dal 23 Aprile ad oggi ma ancora non hanno risolto e non credo lo facciano. Oltre a rivolgermi ad un legale cosa posso fare? E' normale che l'operatrice truffaldina e anche Fastweb la passino liscia? Inoltre il codice di migrazione fasullo in bolletta Windtre e l'impossibilità di recuperarlo una volta attivo Fastweb è legale? Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti
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