Reclamo N° 318224

Giulio
17 Gennaio 2024
Al 8 ottobre 2023 ho fatto richiesta di trasloco linea ufficio. il giorno seguente, ho mandato PEC per annullare la richiesta di trasloco in quanto i lavori di ristrutturazione sarebbero durati fino a fine dicembre. Ciò nonostante Fastweb ha traslocato la linea già entro la fine di ottobre lasciandomi senza linea internet. I consulenti mi ripetevano che la linea era stata traslocata e che le Pec le gestiscono in 15 gg. (Auguri). Il 8 gennaio 2024 all'ingresso nel nuovo ufficio sorpresa NON C'E' LINEA INTERNET. Contatto immediatamente supporto Fastweb che si attiva e il giorno 10 mi comunica "Linea non riparabile". Oggi quindi devo richiedere un nuova linea ad altro operatore, e conseguente cambio di numero linea fissa e quindi mi tocca cambiare biglietti da visita e targa nuovi appena fatti con numero di linea fissa sbagliato. servizio PESSIMO
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239