Reclamo N° 324233

Enrico
21 Marzo 2024
Buon pomeriggio. Ho ricevuto alle ore 16:00 circa di oggi pomeriggio, una telefonata da un operatore telefonico "elettronico" che mi avvisava che per lavori sulla linea telefonica, della durata di quattro mesi, avrei accusato problemi di traffico sulla stessa. Pertanto sono stato indirizzato all'operatore "umano" di Fastewb, attuale mio gestore telefonico, il quale mi ha comunicato che avrei avuto nell'immediatezza la possibilità di recedere e/o passare ad altro gestore telefonico senza aggravi di spesa e nel caso contrario avrei subito a partire dal prossimo mese un aumento in fattura di € 12,00 al mese, con il vincolo di due anni. Alle mie rimostranze di dover prendere una decisione seduta stante, peraltro mi torvo nel posto di lavoro, la linea è caduta .... strano. Come posso tutelarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239