Reclamo N° 254933

Valerio giuseppe
24 Dicembre 2021
buona sera, nel messe di Settembre scorso, venivo contattato dall'azienda telefonica TIM, la quale mi proponeva un pacchetto completo (TIM VISION) con la fibra. pertanto tramite loro, passavo da Fastweb e Tim effettuando normale procedura telefonica di contratto, non avendo il telefono fisso, però, solo dopo circa un mese e mezzo mi accorgevo che il numero precedentemente fastweb era cambiato e che avevo indebitamente già pagato due rate (OTTOBRE E NOVEMBRE) di ADSL FASTWEB tramite addebito su conto corrente, rate non dovute poichè in casa avevo gia da Settembre TIM e pagavo regolarmente anche loro. Per quanto desritto, chiamavo TIM più volte per aprire una segnalazione di reclamo e su loro indicazione inviavo due Pec a fastweb gestione disattivazioni raccontando l'accaduto e chiedendo la cessazione con la restituzione delle somme a loro non dovute, senza mai ricevere alcuna risposta. Dopo di che, notavo l'emissione di una terza fattura fastweb e quindi decidevo di bloccare addebito su conto corrente, cercando di contattare fastweb più volte senza mai riuscirci, Mi recavo addirittura personalmente presso un centro commerciale e tramite un punto Fastweb mobile riuscivo finalmente a farmi contattare e spiegando da capo il tutto mi invitavano a mandare PEC di disdetta (già inviata senza risposta) e di contattare voi al fine di risolvere il contenzioso. intanto, fastweb mi chiede ancora di regolarizzare ultima fattura pur non avendo da tre mesi alcuna fibra in casa con la loro azienda. spero che possiate davvero aiutarmi cordiali saluti, Valerio Ciaurro
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