Reclamo N° 289685

Daniele
11 Gennaio 2023
Buonasera, scrivo a nome di mio padre Sauro, persona anziana e cliente Fastweb. Dal 26-10-22 si trova senza linea telefonica e internet e sta pagando regolarmente le bollette. Intorno a quel periodo era venuto un tecnico senza avvisare per installare la fibra, tramite un modem che era stato recapitato per posta. Dopo l'installazione non ha funzionato più niente. Ho perso il conto delle decine di volte che ho chiamato il servizio clienti spiegando la problematica, e ogni volta mi mettevano in attesa, passandomi ad un altro operatore senza mai dirmi quando, perchè o come risolvere la problematica. Appena mostravo un minimo di alterazione dovuto al disservizio per oltre un'ora di telefonate, riagganciavano. Sono anche andato in n.2 centri Fastweb e mi dicevano di utilizzare il call center perchè non avevo fatto il contratto con loro e non potevano fare niente. Vi chiedo gentilmente di aiutarmi poichè mio padre è una persona anziana e ha un contratto combinato di spesa Fastweb-sky e per questo vorrebbe tenere il servizio.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239