Reclamo N° 254770

Nadia
22 Dicembre 2021
Buonasera, scrivo in merito al contratto commerciale fisso e mobile (Cod. cliente n. 12857814) stipulato in data 31/07/2021 con Fastweb intestato a Fiorina Bianchi, Via Statale dei Giovi 74, Cermenate CO. Nel pacchetto proposto ricordo che c'era il servizio delle CHIAMATE IN ENTRATA, piu' precisamente il CHI E', cosa che ho sempre avuto con il vecchio fornitore ma ora non c'e' piu' (il telefono oltre tutto e' nuovo e omologato). Sono state effettuate numerose telefonate al servizio di assistenza ma il problema non si e' mai risolto malgrado gli operatori dicessero che fosse attivo, fino a quando presso la mia abitazione si e' presentato il tecnico che ha verificato se ci fossero anomalie al telefono ma non e' stato cosi' anzi..(ha contattato telefonicamente davanti a me l'ufficio tecnico e ha constatato che il servizio del CHI E' in realta' non e' mai stato attivato e che avrei dovuto ricontattare il servizio di assistenza di Fastweb e precisare quanto mi ha riferito e che non avrei trovato nessun addebito in bolletta per l'uscita. Ho eseguito alla lettera quanto in oggetto ma non solo il problema non si e' risolto ma alla data odierna mi viene recapitata la fattura con l'addebito dell'uscita del tecnico per la somma di euro 35,00. Tutto questo mi ha creato un disservizio non solo in merito alla linea telefonica 031/771496 ma anche finanziario (Fatt. n. MT503114762663011K Detto cio' mi sento in diritto di essere assistita per far si' che questo problema si risolva una volta per tutte e che mi venga stornato dalla fattura (come precisato sopra), l' importo di euro 35,00 da pagare. Se cosi' non fosse, saro' costretta a mio malgrado a prendere dei provvedimenti nei confronti di Fastweb per tutelare i miei diritti di consumatrice. Cordiali saluti Fiorina Bianchi
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