Reclamo N° 248675

Donato
21 Ottobre 2021
Buonasera, sono un abbonato fastweb linea fissa, contratto per una casa il cui affitto si è concluso a marzo 2021. Lo stesso mese la proprietaria di casa ha inviato via email i documenti (modulo subentro firmato e docs di identità) per il subentro. A fine giugno 2021 chiamo il servizio clienti e mi viene detto che "non sappiamo perchè ma la richiesta non è andata a buon fine". Il 30/06 il subentrante invia una nuova richiesta via email. Intanto io continuo a pagare fatture senza usufruire del servizio. A settembre ancora ricevo fatture e la richiesta non va a buon fine per loro mancanza, allora disabilito il metodo di pagamento. Oggi mi chiama Fastweb e mi dice che stanno procedendo con "LA MIA" richiesta di disattivazione, che io non ho mai fatto. Cosa dovrei fare? grazie mille! Donato
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239