Reclamo N° 114776
Giulio
24 Agosto 2018
Buongiorno, a febbraio 2017 ho mandato una raccomandata a fastweb con la disdetta dal contratto. Fastweb ha continuato a scalare i soldi dal mio conto corrente; ho chiamato e mi hanno risposto di non aver mai ricevuto la raccomandata con la disdetta e di rimandare la disdetta originale con le date di febbraio 2017 via fax. Dopo averla mandata mi hanno chiamato dicendomi che avevo un credito di oltre 500 euro (circa un anno di pagamenti non dovuti) che avrebbero accreditato sulla mia carta di credito, e che avevo la penale di 119 euro per recesso anticipato. Dopo sei mesi da quella chiamata io non ho ancora ricevuto il credito spettante. Sto aspettando di pagare l'ultima fattura del recesso anticipato poichè non riesco in alcun modo a mettermi in contatto telefonico con un operatore che può darmi qualche informazione riguardo il rimborso.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18